Unsplashed background air

toys

Sanificazione indoor: ARIA

Ogni giorno respiriamo (ed espiriamo) circa 15.000 litri d’aria. E’ quindi inevitabile che l’apparato respiratorio possa venire condizionato da eventuali fattori nocivi presenti nell’aria che si respira, sia all’esterno che “indoor”, ovvero dentro alle nostre case, nei luoghi di lavoro o negli spazi sociali, nelle nostre automobili e altro. La qualità dell’aria è importante; noi di Enertech sappiamo come distribuirla, misurarla, mantenerla salubre con processi di filtrazione o sanificarla con sistemi di disinfezione.

Respirare aria salubre è la prima soluzione per prevenire malattie respiratorie e patologie polmonari; sia in soggetti sani che potenzialmente a rischio. L’aria, negli ambienti con nati che frequentiamo, viene movimentata dagli impianti “H.V.A.C.” acronimo di Riscaldamento Ventilazione Aria Condizionata.


grain

Conteggio del Particolato (PM) e Video Ispezioni

La “Indoor Air Quality” definisce la qualità dell’aria all’interno degli edifici, misurandone la salubrità ed il comfort in relazione agli occupanti. Il particolato solido (abbreviato in PM) viene riconosciuto come il “veicolo” di migrazione dei batteri; Enertech attraverso lo strumento conta particelle, misura il particolato esistente ( no a PM 0.5) ed abbinandolo a video ispezioni di macchine e condotte, propone interventi utili a ridurre il rischio.

spa

La disinfezione "ecocompatibile"

I componenti interessati sono le macchine (es. U.T.A., le condotte, le griglie di ripresa aria, le griglie di espulsione aria. Split di climatizzazione invernale ed estiva e FANCOILS (o ventilconvettori), completano l’elenco. Enertech offre il servizio di sanificazione macchine, condotte e terminali di climatizzazione attraverso procedure certificate e nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

chrome_reader_mode

Verbali di sanificazione

A garanzia delle lavorazioni svolte, vengono effettuati campionamenti batterici PRE e POST sanificazione. Al ricevimento dei Rapporti di Prova certificati ACCREDIA, Enertech rilascia un Verbale di Sanificazione valido come documento che attesta il miglioramento della qualità INDOOR.

border_bottom

La depurazione dell’aria indoor

Enertech rivende ed installa sistemi di filtrazione ad alte prestazioni per ambienti confinati, capaci di rimuovere la più ampia gamma di inquinamento atmosferico, gas e prodotti chimici o allergeni naturali.


La Soluzione Enertech

sendcontattaci
undo

Unsplashed background air