call_merge

Aspirazione centralizzata

Le polveri, si accumulano velocemente e resistono ai sistemi tradizionali di pulizia: alcuni sistemi di pulizia, quali la scopa o l’aspirapolvere tradizionale, non solo non rimuovono completamente le polveri e le altre fonti inquinanti da essa derivate, ma al contrario, ne accentuano la pericolosità, rimettendo in sospensione nell’aria le particelle più leggere e pericolose che diventano così più facilmente respirabili.

Gli acari della polvere sono la causa principale delle più diffuse patologie respiratorie e in particolare della fastidiosa allergia che si scatena con la sola presenza di questo micro organismo, vero e proprio invasore dei nostri ambienti di vita.

Secondo alcune recenti ricerche universitarie, la presenza di sistemi aspirapolvere centralizzati riduce drasticamente la percentuale di allergeni presenti nell’aria e di conseguenza anche le patologie da essi derivate, quali per esempio: riniti allergiche, raffreddori, difficoltà di respirazione, asma.

Tubó

TUBÒ il sistema aspirapolvere centralizzato di Aertecnica, è l’unico impianto che elimina completamente la polvere e i suoi allergeni, perché la raccolta delle polveri avviene nella centrale situata in un luogo di servizio diverso dal luogo nel quale si sta effettuando la pulizia.


movie
Come Funziona

Tubò aspira la polvere, la trasporta fino alla centrale, dove viene suddivisa in più elementi:

bubble_chart

La polvere grossolana viene convogliata nel contenitore di raccolta.

grain

Le polveri più leggere vengono trattenute dal filtro.

blur_on

Le micropolveri (acari e batteri causa delle allergie) vengono invece eliminate definitivamente dalle stanze dove abitiamo.

Vantaggi

  • addSua Potenza TUBÒ.

    La potenza aspirante di TUBÒ è superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale. L’ambiente gode di una pulizia più profonda ed accurata.

  • addTecnologie per la casa.

    TUBÒ ridefinisce completamente il concetto di igiene degli ambienti, rendendolo adeguato alle esigenze della vita moderna. Ed è per questo che sempre più spesso, progettisti e tecnici del settore valorizzano i loro progetti, consigliando l’inserimento di TUBÒ nelle abitazioni.

  • addSilenzio, si pulisce.

    Il sistema aspirapolvere centralizzato di Aertecnica garantisce un livello di pulizia elevato nella massima silenziosità: la centrale aspirante, installata in un locale di servizio o in esterno, lontano dall’ambiente dove puliamo, ci permette di usare il sistema in piena libertà e a qualunque ora.

  • addIn tutti gli angoli, con facilità.

    Il tubo flessibile, leggero e maneggevole, assicura massima funzionalità raggiungendo facilmente ogni angolo della casa.La disposizione delle prese aspiranti situate nei vari ambienti, elimina le difficoltà di utilizzo dei normali aspirapolvere portatili.

Partner tecnologici

Utilizziamo marchi “leader” nel mercato mondiale, per soddisfare il nostro cliente al 100%. Enertech ha scelto Aertecnica per le soluzioni di questo tipo di impianto; Gruppo che continua ad adattarsi e ad implementarsi in un ambiente in continua evoluzione. Questa capacità, unita alla nostra visione strategica, ci offre nuove opportunità di installazione. Enertech e partner, sono sinonimo di benessere e comoditá. La storia di Aertecnica inizia nel 1985, con la progettazione e la costruzione di sistemi aspirapolvere evoluti, solidi e duraturi, che sono in grado di eliminare definitivamente le polveri e migliorare l'aria dagli ambienti in cui vengono utilizzati.

Enertech : il valore aggiunto

Da oltre dieci anni, installiamo e manutenzioniamo sistemi di aspirazione centrallizata. Leggi le nostre referenze e contattaci per risolvere i dubbi sul valore aggiunto di questo tipo di impianto.

sendcontattaci
undo

Unsplashed background air