Unsplashed background pompa calore

import_export

Climatizzazione con pompa di calore

Siamo Installatori di impianti moderni e all’avanguardia, offrendo impianti di climatizzazione ad alta efficienza: tecnologie innovative, brevettate e certificate, a garanzia di un comfort di eccellenza. I fornitori ci permettono di sviluppare climatizzatori e pompe di calore inverter ad altissima efficienza, che rispondono perfettamente alle ultime normative e direttive europee.

Vantaggi

  • addSbrinamento intelligente

    Per aumentare l’efficienza in riscaldamento e il risparmio energetico, questi sistemi sono provvisti del sistema di sbrinamento intelligente, solo quando è necessario.

  • addI Feel

    Tramite il telecomando, in dotazione all’unità interna, è possibile controllare la temperatura ambiente rilevata dallo stesso, premendo l’apposito tasto “I-FEEL”. L’utilizzo del telecomando è simile a quello del televisore e comunica con l’unità interna tramite raggi infrarossi “IR”; tale opzione assicura un maggior comfort.

  • addRange di funzionamento

    Il sistema Inverter consente in abbinamento con il motore ventilatore a corrente continua dell’unità esterna un ampliamento del campo di applicazione; infatti, il range di operatività sarà il seguente: Multi fino al 4x Raffrescamento: da -15 °C a +43 °C - Riscaldamento: da -20 °C a +24 °C Multi 5x Raffrescamento: da -5 °C a +48 °C - Riscaldamento: da -15 °C a +27 °C

  • addSilenziosità

    I climatizzatori Residenziali Emmeti, grazie all’elevato standard qualitativo dei componenti, assicurano un basso livello di rumorosità.

  • addPrevenzione di aria fredda

    In riscaldamento, il ventilatore dell’unità interna non parte finché lo scambiatore non è abbastanza caldo.

  • addAutodiagnosi

    Il sistema di controllo verifica automaticamente lo stato di funzionamento e visualizza l’eventuale codice di difettosità sul display dell’unità interna.

  • addAutorestart

    Per riavviare automaticamente il sistema dopo un’interruzione dell’alimentazione elettrica alle stesse impostazioni.

  • addSalvaguardia del compressore

    Per salvaguardare il compressore, allungandone la vita, è predisposto un controllo sull’avviamento e sull’arresto dello stesso. Tre minuti è il tempo d’attesa tra un arresto e il successivo avviamento.

  • addDetrazione fiscale

    Gli interventi di sostituzione, integrale o parziale, eseguiti nell’anno 2016, su impianti di climatizzazione invernale con sistemi dotati di pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia e contestuale messa a punto ed equilibratura del sistema di distribuzione, rientrano tra quelli previsti dalla “Finanziaria” ai fini della detrazione dell’imposta lorda sul reddito per una quota pari al 65%.

Enertech : il valore aggiunto

Installiamo e manutenzioniamo impianti di climatizzazione. Sappiamo governare lo scambio energetico e la distribuzione ideale per ogni ambiente per raggiungere il miglior comfort abitativo. Il nostro valore aggiunto ci differenzia dalla concorrenza, nel saper misurare la salubrità delle macchine e sanificarle alla necessità.

Partner tecnologici

Utilizziamo marchi “leader” nel mercato mondiale, per soddisfare il nostro cliente al 100%. Enertech ha scelto Emmeti e Mitsubishi Eletric; Gruppi che continuano ad adattarsi e ad implementarsi in un ambiente in continua evoluzione. Questa capacità, unita alla nostra visione strategica, ci offre nuove opportunità di installazione. Enertech e partner, sono sinonimo di calore e clima interno sano e confortevole.

sendcontattaci
undo

Unsplashed background air