Unsplashed background air

clear_all

Ventilazione Meccanica Controllata

I sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), sono impianti che consentono di gestire il ricambio dell'aria di un ambiente con l'esterno. Questo avviene senza l'apertura di finestre o porte, ma tramite condotte di ventilazione forzata, collegate con gli ambienti interni da aspiratori (per la rimozione dell'aria viziata o inquinata) e da diffusori, per l'immissione di aria nuova.

In materia di aria fresca, Enertech vi offre ottima consulenza sulla Ventilazione Meccanica Controllata per spazi abitativi con recupero di calore per case mono e plurifamiliari, per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

Vantaggi

  • addRisparmio Energetico

    Con la VMC, negli edifici costruiti secondo una concezione di tenuta all’aria, è possibile risparmiare energia e quindi denaro contante in modo sensibile, grazie ad un recupero di calore superiore al 90%.

  • addComfort

    Comfort abitativo senza paragoni, semplice utilizzo e una facile gestione: potrete godere piacevolmente il clima della vostra casa.

  • addIgiene e Salute

    L’aria salubre previene le malattie al sistema polmonare ed è ottimale per la salute.

  • addSicurezza

    Le finestre chiuse, sono una valida protezione contro il rumore esterno, oltre a proteggere dalle intrusioni di ladri o anche solo di insetti.

Enertech : il valore aggiunto

Da oltre dieci anni, installiamo e manutenzioniamo impianti di VMC. Sappiamo governare lo scambio energetico e la distribuzione canalizzata sottotraccia. Sappiamo posizionare correttamente le griglie di mandata e di ripresa per garantire il massimo comfort abitativo. Leggi le nostre referenze e contattaci per risolvere i dubbi sul valore aggiunto della Ventilazione Meccanica Controllata.
    picture_as_pdf L'installatore italiano (04/2016) - Il benessero della persona prima di tutto

Partner tecnologici

Utilizziamo marchi “leader” nel mercato mondiale, per soddisfare il nostro cliente al 100%. Enertech ha scelto Zehnder, Nilan, Hoval per le soluzioni di VMC; Gruppi che continuano ad adattarsi e ad implementarsi in un ambiente in continua evoluzione. Questa capacità, unita alla nostra visione strategica, ci offre nuove opportunità di installazione. Enertech e partner, sono sinonimo di calore e clima interno sano e confortevole.

Case history e referenze

Enertech ha realizzato tutte le VMC di Ecovillaggio: ECOVILLAGGIO è un quartiere residenziale a impatto zero. Rappresenta l’INNOVAZIONE DELL’ABITARE. I principi della bio ed ecosostenibilità coniugano il massimo comfort ai minimi consumi energetici. Le case ecologiche di Ecovillaggio non emettono CO2 e non producono polveri sottili che generano inquinamento, contrastando i cambiamenti climatici.

   open_in_browser Naviga sul sito per scoprire il livello tecnologico e abitativo.

sendcontattaci
undo

Unsplashed background air